
Villarreal-Manchester United, vi proponiamo le quote vincente Europa League 2021. Manca soltanto la finale della competizione UEFA per decretare il nuovo club campione. Infatti, la lunghissima competizione europea è arrivata all’ultima gara che vedrà Villarreal e Manchester Utd in campo, mercoledì 26 maggio 2021. L’orario è alle ore 21:00, allo Stadion Energa Gdansk, in Polonia.
Quote vincente Europa League: chi vince?
Ma arriviamo subito alle quote della vincente di questa Europa League. Quindi, chi vincerà fra il Villarreal di Unai Emery e il Manchester United di Gunnar Solskjaer? Le quote nel testa a testa per la vincente dell’Europa League, parlano chiaro: è lo United la favorita.
Difatti, i Red Devils che alzano la coppa sono quotati a:
Occhio alle quote del Villarreal invece. Unai Emery sa come si fa: detiene il record di maggiori Europa League vinte (con Trapattoni). Infatti, il tecnico del sottomarino spagnolo ne ha vinte ben 3 quando allenava il Siviglia. In tal senso, occhio alle quote Villarreal vincente Europa League:
- 2.95 su Snai
- 2.90 su Betway
- 2.89 su PlanetWin365
- 2.85 su Goldbet
- 2.8 su Eurobet e Sisal
- 2.79 su Betclic
- 2.75 su Bwin

Pronostico Villarreal-Manchester Utd
Come dicevamo, occhio a sottovalutare gli spagnoli nel pronostico di Villarreal-Manchester Utd. Perché sebbene lo United abbia spazzato via la Roma in semifinale dimostrando grande solidità, Unai Emery ha grande tradizione in questa competizione. Inoltre, è vero che i Red Devils hanno chiuso al secondo posto questa stagione di Premier League dimostrando enorme valore. E avendo ritrovato un Cavani in grande spolvero. Ma è vero pure che il Villarreal nonostante il settimo posto in campionato ha superato l’Arsenal in semifinale di Europa League. Soprattutto però, è reduce da 7 vittorie e un pari nella fase ad eliminazione diretta della competizione europea.
Potrebbe profilarsi un match più equilibrato di quel che si chiede, per questo occhio a:
- il segno Goal/Goal nei 90′ del match;
- il segno Squadra B Tempi regolamentari: sebbene il Villarreal possa metterlo in difficoltà, lo United è super favorito e potrebbe chiudere la storia già nei 90′. La quota di 1.85 è molto interessante.
Villarreal-Manchester United, dove vederla in tv e le formazioni
QuoteBetting vi informa con quelle che sono le ultime notizie riguardo le formazioni che potrebbero partire dall’inizio in questa finale Villarreal-Manchester United. Come si legge sul sito ufficiale dell’UEFA, potrebbero essere queste le scelte dal 1′ dei due allenatori:
- Villarreal (4-4-2): Rulli/Asenjo; Funes Mori, Raul Albiol, Pau Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Trigueros; Moreno, Bacca. Allenatore: Emery.
- Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka; Bailly, Lindelof, Shaw; Van de Beek, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

Ma dove vedere Villarreal-Manchester in tv e in streaming? C’è da dire che l’unica tv che dispone dei diritti televisivi italiani della competizione UEFA Europa League è Sky Sport. Per questo motivo, puoi vedere in tv Villarreal Manchester United su:
- Sky Sport Uno: canale 201 del satellite, canale 472 del digitale terrestre
- Su Sky Sport Football: canale numero 203 del satellite
- Canale Sky Sport: numero 252 del satellite
- Sky Go in streaming.